Liberté, Egalité, Camavité: la nostra birra artigianale dal Gargano alla lotta al cancro

Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di ciò che serviremo ai nostri affezionati clienti.

Abbiamo voluto dar vita a un progetto capace di diventare opportunità e speranza per tante persone che ogni giorno lottano per una vita migliore. Abbiamo voluto concretizzare la nostra vicinanza al mondo della Ricerca che è la vera speranza per tutti.


Pensando a tutto ciò è nata la nostra birra artigianale, non filtrata e non pastorizzata, realizzata con materie prime locali del Gargano: è la birra Liberté, Egalité, Camavité.


Con questo prodotto non solo esaltiamo i profumi e i sapori del nostro territorio ma, cosa ben più caratterizzante, diventiamo sostenitori dello IEO, Istituto Europeo Oncologico, centro d’eccellenza italiano e internazionale di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico.


Quest’anno scegliere l’aperitivo al Camavitè potrà fare davvero la differenza.

Per ogni bottiglia di birra Liberté, Egalité, Camavité ordinata, devolveremo il 50% del ricavato alla Fondazione IEO-CCM. L'Istituto Europeo Oncologico dal 1994 dedica le sue energie e il suo impegno nella ricerca e nelle terapie contro i tumori e le malattie cardiovascolari.


Abbiamo preso a cuore la causa perché crediamo fortemente che finanziare la ricerca e fare prevenzione sia il modo migliore per volersi bene e prendersi cura di se stessi. Abbiamo scelto un bellissimo modo per coinvolgere la nostra clientela e tutto il nostro staff e quale momento migliore se non quello dell’aperitivo con una ottima birra artigianale...




La nostra iconica etichetta è pronta a diventare la protagonista delle vostre stories estive e degli aperitivi in spiaggia al tramonto… siete già pronti ad ordinare la vostra bottiglia e ad aiutare la ricerca?


Quest’anno aiutiamo la ricerca ad ogni sorso, in spiaggia e ovunque.

La birra Liberté, Egalité, Camavité sarà disponibile, oltre che al Camavitè, all’interno del nostro nuovo ecommerce (spediamo in tutta Italia!) e all’interno de La Dispensa by Camavitè. D’estate ogni momento è quello giusto per fare l’aperitivo, quest’anno ogni aperitivo sarà quello giusto per aiutare la ricerca con Camavitè.