One Night Show Camavitè 2022: Recital Unplugged con Fabio Concato

Camavitè è l’insieme di tutto ciò che regala gioia di vivere, dal contesto naturale all’esperienza gastronomica passando per tutto ciò che serve per sentirsi davvero felici...compresa la musica!


Ogni anno dedichiamo una delle nostre serate al One Night Show: uno spettacolo di musica dal vivo con cantautori nazionali che hanno fatto la storia della musica italiana nel mondo.

Dopo lo stop dello scorso anno, è con grande felicità che vi comunichiamo il ritorno di questo appuntamento tanto atteso con un concerto live di uno degli autori più conosciuti e stimati del nostro meraviglioso Paese, Fabio Concato.

Il 23 agosto avremo l’onore e il piacere di ospitare lo spettacolo Recital Unplugged, con Ornella D’Urbano al piano e Larry Tommasini alla chitarra. Con il nostro meraviglioso sfondo naturale, Fabio Concato accompagnerà gli spettatori e le spettatrici in un vero e proprio viaggio musicale in acustico attraverso i suoi successi più amati (unica data in Puglia), con tutta l’emozione che i suoi brani hanno saputo regalare al pubblico di appassionati del genere musicale d’autore.


Siamo molto entusiasti di questo ritorno alla musica dal vivo all’interno del nostro ristorante non solo per la meravigliosa serata che ci aspetta da vivere insieme ma soprattutto per il significato che una occasione come questa porta con sé.

Musica d’autore dal vivo, la nostra selezione di vini Camavitè e tutta la nostra migliore proposta gastronomica ricca di cultura, eccellenza e tradizione saranno gli elementi principali per una serata evento indimenticabile.


E un evento così importante non poteva non avere una partnership all’altezza: la One Night Show Camavitè 2022 è in collaborazione con la cantina Pisan-Battèl con un’esperienza ventennale nel settore della della spumantizzazione


Sarà possibile partecipare allo spettacolo cenando presso il nostro ristorante con un menù degustazione specifico per la serata che include il biglietto del concerto.


PER INFO E PRONOTAZIONI CLICCA QUI


camavite_light_white.png