Scogli, terrazza o privé: ogni occasione ha il suo tavolo, al Camavitè



Quando scegliete di vivere un’esperienza gastronomica al Camavitè, in realtà vi aspettate molto di più. Vi aspettate un momento fatto di vera cultura gastronomica locale, alla continua ricerca delle migliori materie prime d’eccellenza e immerso in un contesto naturale impossibile da dimenticare.


E’ per questo che abbiamo destinato ogni zona del nostro ristorante a diversi momenti della giornata e diverse occasioni, dal più spensierato pranzo estivo alla cena sugli scogli per una dichiarazione importante.


Il tavolo fa parte dell’esperienza gastronomica, ne siamo perfettamente consapevoli.

Oggi vi presentiamo le zone che compongono il nostro ristorante e vi aiutiamo ad orientarvi nella scelta della migliore soluzione in base alla specifica esigenza.


Il Camavitè è un ristorante completamente affacciato sul mare. L’area che ospita i tavoli si compone di tre diverse zone: la zona scogli, la zona terrazza e la zona privé.

La zona Scogli è caratterizzata da 4 tavoli (da due posti) posizionati letteralmente sul mare.

Sono la soluzione ideale per una cena importante che possa coniugare privacy e ricercatezza del luogo. È possibile prenotare la cena sugli scogli solo pre-pagando un menù degustazione direttamente online al link https://www.camavite.it/booking-calendar/cena-sugli-scogli-vincé-pensaci-tu. La transazione avviene attraverso PayPal (anche con carta di credito) in totale sicurezza.


La zona Terrazza è caratterizzata da una meravigliosa vista panoramica a perdita d’occhio.

Sopraevelata rispetto alla zona Scogli, è ideale per un pranzo, una cena tra amici o con una persona speciale per godersi la nostra migliore golden hour sul mare. I tavoli disponibili all’interno di questa area sono prossimi alla staccionata del nostro ristorante e sono prenotabili attraverso la sessione Cena al tramonto direttamente online al link https://www.camavite.it/booking-calendar/cena-al-tramonto-in-terrazza



La zona Privé è la soluzione ideale se cerchi il massimo della riservatezza e privacy in un contesto davvero intimo ma senza rinunciare alla vista mare ampia e panoramica.

Questa zona è composta da tre salette private disponibili dalle 20:30 e prenotabili attraverso la sessione Cena nei Privé direttamente online al link https://www.camavite.it/booking-calendar/cena-in-privè-vincè-pensaci-tu e pagando comodamente con PayPal.



Avete già scelto il tavolo perfetto per la vostra esperienza al Camavitè?

Se avete bisogno di altre informazioni potete leggere le nostre FAQ aggiornate e scoprire tutti i servizi per la nuova stagione 2022. Vi aspettiamo!

camavite_light_white.png