Siamo aperti! E vi aspettiamo al Camavitè

Quanto abbiamo aspettato questo momento? Almeno quanto i nostri più affezionati clienti…

Ed è per questo che oggi siamo felicissimi di annunciare l’inizio della nuova stagione estiva al Camavitè!


Abbiamo tante novità che non vediamo l’ora di presentarvi. Negli ultimi mesi abbiamo preparato tutto nei dettagli. Abbiamo voluto spostare l’asticella delle nostre proposte ancora più in alto perché siamo in un posto meraviglioso, con persone che amano quello che fanno e a stretto contatto con i produttori e rivenditori delle migliori materie prime locali.


Cosa troverete di nuovo al Camavitè?

Tanto per cominciare (in bellezza), abbiamo un menù tutto nuovo sia dal punto di vista grafico che gastronomico.


Volete un’anticipazione?

Con i nostri Paccheri alle mandorle vi serviamo l’estate nel piatto!

Paccheri di grano duro bio Senatore Cappelli abbinati ad un burro di mandorle bruciate, tartare di gamberi rossi a crudo e menta. E nel calice? Per questo primo piatto il vino perfetto è il nostro VitaNova (Bombino Bianco & Semillon).


Abbiamo aggiunto due new entry d’eccellenza: le birre artigianali firmate Camavitè “Adda venì Baffone” e “Libertè, Egalitè, Camavitè” (le troverete anche sugli scaffali de La Dispensa by Camavitè).


Con i primi caldi e la voglia di aperitivo all’aperto, non possiamo non parlarvi della proposta fatta per farvi innamorare… è Polpo di Fulmine!!

Due friselle sovrapposte abbracciano un tenerissimo polpo marinato alla birra, il tutto tra le coccole della nostra vellutata maionese e di un vincotto in abbinamento che vi sorprenderà.

A coronare questo innamoramento di sapori, un caciocavallo podolico fuso da perdere la testa.


Vi abbiamo fatto salire la temperatura? Niente paura! Abbiamo la nostra freschissima proposta sulla migliore varietà di crudo di mare, dagli scampi marinati al momento alle ostriche del Gargano.


E’ stato un anno lungo per tutti e sappiamo che non potete più aspettare… e infatti noi siamo pronti!

Rinnoviamo la nostra passione per ciò che facciamo conferendo nuove idee, nuovi colori e nuova linfa all’amore di sempre… Il Camavitè ha riaperto… da mo vale!