Vacanze a settembre: ti aspettiamo all’interno delle nostre Charme Rooms a Peschici



Se non riuscite a darvi pace del fatto che l’estate sembri sempre volare via in una settimana, se siete dell’idea che tre mesi estivi all’anno non possono essere sufficienti e il vostro mantra degli ultimi giorni è "l’estate finisce quando lo dico io!", siamo dalla vostra parte.


Settembre è senza dubbio il mese dell’anno in cui tutto ricomincia (un po’ come a gennaio) ma con un filo di malinconia in più. Certo, il caldo sole di luglio e agosto sembrano già molto lontani ma chi ha detto che non possa esserci anche un altro modo di intendere le vacanze?


Dedicarsi le ferie a settembre ha i suoi lati decisamente positivi: ristoranti meno affollati, maggiore disponibilità di camere anche all’interno delle strutture più richieste e soprattutto, temperature più fresche che permettono passeggiate e visite turistiche più lunghe anche durante il giorno.


Le nostre Charme Rooms by Camavitè sono la soluzione perfetta se state cercando un posto all’interno del quale vivere un’esperienza immersiva nella natura del Gargano, nel cuore di Peschici e con una spiaggia raggiungibile a pochi metri anche a piedi.


Per non parlare del #CamavitèMood: dallo stile di arredo rustico e mediterraneo alla disponibilità di materie prime locali per ogni prima colazione, Le Dimore by Camavitè sono la soluzione ideale per chi vuole concedersi una vacanza di relax, mare e natura in un contesto riservato e silenzioso.


Prenota il tuo soggiorno a Peschici, anche a settembre




Prenotare la tua Charme Room è facile e veloce. Puoi controllare le disponibilità sempre aggiornate direttamente dal nostro sito web e puoi prenotare in pochi click ricevendo una conferma immediata di prenotazione.


Scegli la tua camera tra le nostre proposte, seleziona il periodo che preferisci e preparati a vivere un’esperienza che avrai voglia di ripetere.

Ti aspettiamo!

camavite_light_white.png